x favore??? La vorrei come secondo avatar. Non preoccupatevi della scadenza, quando volete! Grazie in anticipo!
Edited by !Mary! - 13/10/2009, 16:32
L’amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano io non mi ci vedo. Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio♥
Group: Admin Grafico Posts: 6369 Location: Da casa De Sica<3
Status:
te la faccio io,ma postami il video e dimmi da che minuto a che minuto vuoi la gif
"Sarà che mi hai cambiato la vita"M.R. - A.B. VOI che siete entrate nella mia vitasenza bussare, senza chiedermi permesso, come un fulmine a ciel sereno*
Status:
scusami appena ho 30 secondi la faccio
"Sarà che mi hai cambiato la vita"M.R. - A.B. VOI che siete entrate nella mia vitasenza bussare, senza chiedermi permesso, come un fulmine a ciel sereno*
Status:
sono costretta a lasciare la richiesta perchè sono ingessata al braccio destro e cn la sinistra nn riesco..SCUSA
Non importa, tranquilla Magari la riprenderai quando starai bene, pensa alla salute
L’amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano io non mi ci vedo. Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio♥
Status:
niente,quel cavolo di programma nn parte + riprovo,ma non assicuro