* I Fantastici Quattro Official Forum ~ We believe you still can fly..

Reply
Intervista a Marta
view post Posted on 17/10/2009, 14:43Quote

Mai sola, mai ♥

Group: Crucartine

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:57, 16 minuti fa

MARTA ROSSI: "AD "AMICI" PROFESSORI INADEGUATI"

“La differenza è abissale: l'università, non certo “Amici”, è una vera scuola, anche di Vita. Anche negli atenei ci sono i raccomandati, ma i professori devono tenere una linea di giudizio uniforme. All'università, poi, i professori sono qualificati e preparati. Ad Amici, no: se avessi ascoltato i giudizi, negativi di alcuni insegnanti, ora non sarei qui. I loro pareri, spesso, vertevano solo sull'emotività: dicevano: ''Mi hai emozionato", oppure: "Non mi hai trasmesso nulla", senza aiutarci a correggere gli errori. Questo non è obiettivo, non vuol dire certo insegnare”. Professori poco qualificati e preparati per Marta Rossi, appunto ex allieva di “Amici” e sempre più convinta a portare a termine i suoi studi universitari: “Una volta – ha dichiarato a “Top” - dopo un'esibizione, Grazia Di Michele mi ha detto per l'ennesima volta che non l'avevo emozionata. La volta successiva, per tutta la canzone ho pensato solo a... un panino alla mortadella. Alla fine della canzone, Grazia mi ha detto che l'avevo emozionata. E io che pensavo solo a un panino”.

JURMAN FA LA DIFFERENZA A credere in lei solo il contestato Luca Jurman: “Vero. Luca è un insegnante molto preparato: ha immaginato la mia voce dopo un anno di preparazione. Da lui ho imparato davvero, ma non posso dire lo stesso di tutti gli altri insegnanti. Luca mi ha dato una borsa di studio per le sue lezioni e mi ha messo in contatto con il produttore di Peter Pan, che cercava l'interprete di Wendy. Jurman, poi, ha puntato subito su Marco Carta e Alessandra Amoroso: entrambi hanno vinto il programma. Questo fa capire quanto sia lungimirante”.

IL MUSICAL Marta dopo “Peter Pan” sarà impegnata nel musical “We will rock you” (“Il musical dedicato ai Queen che sarà a teatro dal quattro dicembre: “Siamo partite in settecento a maggio e dopo 5 provini eravamo dieci. È stato molto emozionante: all'ultimo casting di Milano, sotto il palco, c'erano i Queen, che ci hanno ascoltate e giudicate”) di cui sarà protagonista: “Si tratta di una storia inventata: protagoniste sono le canzoni dei Queen. Posso solo dire che sarò l'attrice principale: io e un ragazzo vogliamo diventare famosi in un mondo dove il rock è proibito. Ma lo riporteremo alla vecchia gloria e ... segreto!”

Fonte: QUI

Grazie, come sempre, allo Special Forum

image
L’amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni perché io gioco per la Roma, non per la società.
Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:59Quote

Group: Crucartine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:19

Quoto pienamente i giudizi su Jurman e la Di Michele; tra i due la differenza c'è e si vede ;)

CITAZIONE
“Una volta – ha dichiarato a “Top” - dopo un'esibizione, Grazia Di Michele mi ha detto per l'ennesima volta che non l'avevo emozionata. La volta successiva, per tutta la canzone ho pensato solo a... un panino alla mortadella. Alla fine della canzone, Grazia mi ha detto che l'avevo emozionata. E io che pensavo solo a un panino”.

:rido: :rido: :rido:
Questo la dice mooooolto lunga sulle capacità di giudizio della Di Michele -_-
Schietta e sincera come sempre, la nostra Cru :wub:
In bocca al lupo per questo importante musical :wub: Sono fiera di lei :wub:

image
A te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai
Mai sola MAI

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 17/10/2009, 14:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GRAZIE PER AVER VISITATO IL FORUM! TORNA PRESTO!
Gemellaggi! Copyright!
Cassy&Marta Official Forum (c) Audrey Hepburn First Italian Forum(c) Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
grafica by vrancy
Affiliazioni!
Pamela Scarponi Official Forum La Family AliLuchina <3 Alessandro Scanu Official Forum Image and video hosting by TinyPic Cassy e Simo forum  Nickssartfolio Cassy&Marta Official Forum (c) ~Alessandra Artfolio»by HermyImage and video hosting by TinyPic,Sbretellina portfolio,Sarilicious ~ artfolio ,Marco Carta is Better;MARCO CARTA FAN FORUM ~ CARTINI & CARTONI Image and video hosting by TinyPic~ step portfolioAlessandra Mastronardi official forumImage and video hosting by TinyPic La Chià portfolioImage and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da Lelly ♥ Lelly pfolio
Per i tutorial ringrazio 'Cause I Love Skinning