L'avevo letto qualche tempo fa... Figuriamoci se Zanfo la raccontava giusta... c'era qualcosa sotto e infatti u_u La verità alla fine è venuta fuori, Jurman è stato sbattuto fuori da Zanfo&company solo perchè lui individuava i talenti e OGNI ANNO gli altri ci facevano delle enormi figura di m.............erenderi!!
Che schifo di programma, w Jurmnan sempre!!
«And you are still here ♥»
Arianna, Stefano.
So the lion fell in love with the lamb. What a stupid lamb. What a crazy, masochistic lion.
credits to: me | ,bisku | frambouaz@livejournal | ,cet
Quoto in pieno Anna: Luca è un vero professionista, ma devo ammettere che non mi dispiace affatto che si sia finalmente distaccato da quel programma, o, meglio, da ciò che ne è rimasto
CITAZIONE
Mi ha telefonato Alessandra Celentano
Ciarli, non fare la maliziosa....
L’amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano io non mi ci vedo. Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio♥
L’amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano io non mi ci vedo. Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio♥
Devo essere sincera: quest'intervista ha un po'scardinato le mie certezze. Prima di leggerla, ero assolutamente convinta che fosse stato Luca ad andare via: trovavo logico che un professionista straordinario come lui volesse lasciare un programma del genere, che fosse stata una sua scelta consapevole andarsene. Invece da queste parole sembra quasi che avrebbe voglia di tornarci O almeno, che sia disponibile a farlo, qualora lo reinvitino Non so, forse ho semplicemente interpretato male le sue parole. Grazie per l'articolo ciarli <3
Edited by Sweet Gabry - 1/11/2009, 17:34
A te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai MaisolaMAI
Io penso che Jurman ci vada E per i soldi, E per il suo lavoro che cmq è quello di costruire talenti, (e ci riesce alla grande ) E perchè comunque da visibilità essendo un artista attivo (non come la di michele u_u)
Ad ogni modo meglio ceh se ne sia andato...
«And you are still here ♥»
Arianna, Stefano.
So the lion fell in love with the lamb. What a stupid lamb. What a crazy, masochistic lion.
credits to: me | ,bisku | frambouaz@livejournal | ,cet