Guardate cosa ho trovato: nel video di ingresso di Daniela Stradaioli, quando Maria chiede se qualcuno ha commenti, interviene una ragazza... è Maddalena! La ballerina che è entrata quest'anno!! Che la critica perché secondo lei avrebbe potuto entrare al suo posto... Beh aveva ragione a mio parere Dal minuto 2:10 circa...
Ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco dove l'avevo già vista!! Mi ricordavo la polemica (a ragione secondo me) quando era entrata Daniela.... Sì non che tra Daniela e Maddalena la differenza ci sia O__O Maddalena ha solo il fisico da ballerina, Daniela no....
Per il resto O__O
ho intravisto un crestino *________*
«And you are still here ♥»
Arianna, Stefano.
So the lion fell in love with the lamb. What a stupid lamb. What a crazy, masochistic lion.
credits to: me | ,bisku | frambouaz@livejournal | ,cet
Non saprei dire chi delle due è più preparata tecnicamente; di sicuro, dal punto di vista fisico, Maddalena è più dotata Come ballerine, in verità, non mi piace nessuna delle due, ma è più che altro una questione di gusti personali, visto che non sono esperta di danza ^.^
A te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai MaisolaMAI
Anch'io e si vede anche Adriano per un nano-secondo al minuto 3:57
Cmq a me Maddalena piace, magari non sarà un talento...infatti inizialmente mi è piaciuta per la simpatia e perché è una bella ragazza, poi se fa progressi tanto meglio! Ho smesso di cercare la bravura quest'anno perché non ce n'è, o meglio io non la vedo
Guardate la mia creazione, credo che la useremo spesso se la inseriamo nelle emoticon
♥All I want forChristmasis YOU: Bets, Sandrina, Genny, Paper ♥
Nessuna delle due mi fa proprio impazzire, ma preferisco di gran lunga Maddalena Almeno ha le sembianze da ballerina Grazie x il viedo, Ciarli <3
L’amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano io non mi ci vedo. Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio♥